Ultima modifica: 26 settembre 2017

ORARIO DI DIRIGENZA E DI SEGRETERIA

La Dirigente Scolastica riceve previo appuntamento.

SI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA E’ APERTA AL PUBBLICO:

• DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ:
    DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 14,00
  • MERCOLEDÌ – VENERDÌ :
    DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 9,00
  • MARTEDÌ – GIOVEDÌ POMERIGGIO:
    DALLE ORE 15,45 ALLE ORE 16,45

Durante i giorni di sospensione delle attività didattiche, la segreteria sarà aperta solo al mattino.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "homepage"

17 Lug 2018 LIBRI DI TESTO A.S. 2018-2019

libri di testo

5 Lug 2018 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE – PERSONALE ATA – III FASCIA