Ultima modifica: 11 dicembre 2012

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

8 Mag 2017 Esperimenti genetici alla scuola media

Questi sono i primi risultati degli esperimenti genetici di incrocio tra diversi tipi di Iris. Il nostro giardino sarà sempre più bello!

21 Mar 2017 Educazione Ambientale: “Non-ti-scordar-di-me”

Ieri, le classi 1^ A, 1^ B e  1^ C della scuola secondaria hanno partecipato all’attività “Non-ti-scordar-di-me”, nell’ambito del progetto promosso da Legambiente e sostenuto dalla Rete per l’Ambiente e la Cittadinanza Consapevole. I ragazzi hanno ripulito il cortile e piantumato delle violette offerte da Legambiente. Tutto ciò fa parte delle attività programmate e previste dal progetto    »

24 Feb 2017 Quando la scuola incontra altri luoghi di cultura: Biblioteca Civica Negroni

La classe 1^A della nostra scuola secondaria, in data 2 e 9 febbraio, è stata protagonista di un’interessante attività di laboratorio presso la Biblioteca Civica Negroni. Argomento: “Il giorno e l’anno in cui sono nato è successo … ”- Ricerca e analisi di notizie su “La Stampa”. Coordinati dalla prof.ssa Anna Dénes, i ragazzi, dopo    »