Ultima modifica: 26 Settembre 2017

ORARIO DI DIRIGENZA E DI SEGRETERIA

La Dirigente Scolastica riceve previo appuntamento.

SI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA E’ APERTA AL PUBBLICO:

• DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ:
    DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 14,00
  • MERCOLEDÌ – VENERDÌ :
    DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 9,00
  • MARTEDÌ – GIOVEDÌ POMERIGGIO:
    DALLE ORE 15,45 ALLE ORE 16,45

Durante i giorni di sospensione delle attività didattiche, la segreteria sarà aperta solo al mattino.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "homepage"

11 Dic 2018 Festa dell’albero 2018 nel quartiere

Giovedì 22 novembre gli alunni del nostro Istituto Comprensivo non sono mancati all’appuntamento “Festa dell’albero” che si è svolto nell’area verde di Via Cefalonia. Con loro i volontari di Legambiente del circolo “Il pioppo” Ovest Ticino e Novarese, le autorità cittadine, nella veste degli assessori alla Cura della Città, Federico Perugini, e all’Istruzione, Valentina Graziosi,    »

7 Dic 2018 SPORTELLO CONSULENZA PER LE FAMIGLIE E PER I DOCENTI SULLE PROBLEMATICHE ALUNNI BAS

Il CTS di Novara, nel rispetto della normativa vigente, relativa all’inclusione degli alunni con BES, considerando i gravi problemi che spesso riguardano il processo di apprendimento e di successo scolastico degli alunni, ricorda di avere a disposizione dei genitori e degli insegnanti che seguono alunni con Bisogni Educativi Speciali, appartenenti a qualsiasi ordine di scuola,    »

6 Dic 2018 Alla “Fornara-Ossola” il “36° Premio Sport Scuola”

Sabato 1° Dicembre, presso l’aula magna del Comune di Arona, si è svolta la cerimonia di assegnazione del “36° Premio Sport Scuola” per gli eccellenti risultati sportivi e scolastici conseguiti dagli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della Provincia di Novara. Nell’ambito dell’iniziativa, il nostro Istituto è inoltre stato riconosciuto meritevole del    »

21 Nov 2018 L’IC Fornara-Ossola partecipa a “Puliamo il mondo” 2018

Anche quest’anno, nel nostro Istituto Comprensivo, si è svolta con successo l’attività di educazione ambientale promossa da Legambiente “Puliamo il mondo”. Dai bimbi dell’Infanzia ai più grandi della Media vi sono stati impegno e partecipazione lodevoli. I piccoli della scuola dell’Infanzia e i bambini della Primaria, delle classi scelte dai docenti, hanno svolto il compito    »

21 Nov 2018 ANNULLAMENTO INCONTRO FAMIGLIE E INSEGNANTI: SCRATCH PER TUTTI

Si comunica che, per sopravvenuti e improrogabili impegni scolastici della docente che avrebbe dovuto tenere l´incontro in oggetto, l´evento “SCRATCH PER TUTTI, il piacere di programmare”, previsto per il 30 p.v. e  il corso per gli alunni della scuola primaria, sono stati rinviati a gennaio 2019. Seguirà comunicazione di aggiornamento.