Ultima modifica: 26 Settembre 2017

ORARIO DI DIRIGENZA E DI SEGRETERIA

La Dirigente Scolastica riceve previo appuntamento.

SI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA E’ APERTA AL PUBBLICO:

• DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ:
    DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 14,00
  • MERCOLEDÌ – VENERDÌ :
    DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 9,00
  • MARTEDÌ – GIOVEDÌ POMERIGGIO:
    DALLE ORE 15,45 ALLE ORE 16,45

Durante i giorni di sospensione delle attività didattiche, la segreteria sarà aperta solo al mattino.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "homepage"

1 Apr 2019 Scuola e Legalità, incontro con il Nucleo di prossimità

Cyberbullismo e bullismo: ne parliamo genitori e docenti con il nucleo di prossimità dell’Ente comunale. Siamo tutti invitati!!scuola e legalità

26 Mar 2019 Manifestazione LIBERA: “Nomi e numeri contro la mafia”